Lista civica ‘Cittadini X Roma’

Pubblicato il 05 aprile 2013 da duepuntozero.alemanno.

Il movimento ‘Per’, Politica Etica e Responsabilità, e l’associazione ‘Identità Cristiana’ a sostegno della candidatura di Gianni Alemanno. Questa mattina, presso il comitato elettorale di via Giano della Bella, i rappresentanti dei due movimenti, Olimpia Tarzia e Paolo Voltaggio, hanno illustrato, insieme al Sindaco, le linee programmatiche dell’azione politica che si concretizzerà attraverso la partecipazione attiva di propri candidati all’interno della lista civica ‘CittadiniXRoma’ a sostegno di Alemanno.

Lo stesso Voltaggio, consigliere comunale uscente, sarà candidato nella lista civica, che sarà guidata da Gianluigi De Palo, anche lui presente all’iniziativa. “Si tratta oggi di un altro passo in avanti per la listaCittadiniXRoma’ – ha detto il sindaco Alemanno – Chiediamo che la lista civica sia fondamentale per dare risposte concrete ai cittadini, partendo da valori fondanti legati alla famiglia, alla persona umana, alla vita. Si tratta di valori non negoziabili – ha aggiunto – senza i quali non si possono dare risposte, anche concrete per la vita quotidiana della città”.

Come hanno sottolineato Tarzia e Voltaggio la decisione di attivarsi attraverso la candidatura di esponenti dei due movimenti, sia per l’Assemblea Capitolina che per i 15 Municipi di Roma Capitale, nasce con l’obiettivo di dare voce e rappresentanza politica e offrire maggiore rilevanza al mondo cattolico della città.

Clicca qui per visualizzare la galleria fotografica

Un commento a “Lista civica ‘Cittadini X Roma’

  1. Quest’oggi ho assistito alla trasmissione ‘L’aria che tira su La7 . A mio parere hanno fatto dei servizi sulla gestione di Alemanno e detto cose che, come dice il sindaco, non stanno ne in cielo ne in terra. Una chiara trasmissione contro il nostro Sindaco ed io, come suo ex supporter e persona che odia le bugie, mi sento di condannare. UNA VERGOGNA!!!!che ha fatto giustamente incavolare Gianni Alemanno. E questo lo dico in tutta onestà intellettuale, anche se con Gianni sono incavolatissimo per altri versi. Ma non si possono sentire raccontare bugie senza ribellarsi.
    brunosaetta

Lascia una risposta